LA COLLANA «MANUZIO’S BOOK» DI LAB DFG È DEDICATA A UNO DEI PIÙ IMPORTANTI EDITORI ITALIANI, ANTESIGNANI DELL’EPOCA MODERNA: ALDO MANUZIO. LA CASA EDITRICE È LEGATA A LUI DALLA MEDESIMA PROVENIENZA TERRITORIALE MA SOPRATTUTTO DALL’AMBIZIONE DI PORTARE NEL PANORAMA LIBRARIO ITALIANO UN PUNTO DI VISTA NUOVO, ACCATTIVANTE, UTILE ALLA CRESCITA UMANA E PROFESSIONALE DEI LETTORI.

LA COLLANA NASCE CON ADVANCED ADVISORY, PUBBLICATO A NOVEMBRE 2019, PROSEGUE CON OPEN INNOVATION E CRESCERÀ PROGRESSIVAMENTE NEL TEMPO CON NUOVI TITOLI, TUTTI DEDICATI AL TEMA DELL’INNOVAZIONE 4.0.

OGNUNA DELLA PROSSIME PUBBLICAZIONI PUNTA A DIFFONDERE NUOVAMENTE LO SPIRITO RINASCIMENTALE DI MANUZIO. IL SUO PENSIERO NON HA BISOGNO DI SLANCIO ULTERIORE MA, AL CONTRARIO, SONO I PROFESSIONISTI DI OGGI CHE HANNO L’IMPELLENTE BISOGNO DI RISCOPRIRLO, METTENDO L’UOMO AL CENTRO DI OGNI INNOVAZIONE.

L’UOMO CON IL SUO INGEGNO, LA SUA CONGENITA VOGLIA DI SCOPRIRE E ABBATTERE I CONFINI GRAZIE ALLE ARMI AFFILATE DELLA SCIENZA E DELLA CULTURA.

Giovanni di Giorgi

Direttore Editoriale

Visualizzazione di tutti i 2 risultati