Oggi 13 maggio alle 17:30 Leonardo Valle presenterà, presso l’aula Consiliare del Comune di Gaeta, il suo ultimo libro. Con lui prenderà la parola anche il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano e il direttore editoriale di LabDFG, Giovanni Di Giorgi. L’evento è moderato dal giornalista e addetto stampa del comune, Andrea Brengola.

Si parlerà di Open innovation e del paradigma proposto da Leonardo Valle che, così come avvenuto per Advanced Advisory, è stato ritenuto pionieristico e d’avanguardia da molte realtà. Prima ancora che il Covid le rendesse indispensabili, Leonardo Valle aveva evidenziato l’importanza che avrebbero rivestito le piattaforme digitali, lo smart working e i nascenti smart contract, arrivando a definire le nuove professioni che avrebbero caratterizzato la quarta rivoluzione industriale.

Dopo l’uscita, a novembre scorso, Open Innovation ha scalato immediatamente le classifiche dei libri più venduti di Economia e Finanza, equiparando giganti della letteratura economica come Warren Buffet Sebastiano Barisoni. Non solo, Open Innovation è anche nel cartellone del Salone del Libro di Torino, in programma dal 14 al 18 ottobre 2021.

Leggi il resto su Latina Corriere

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *