Un week end “sotto rete” con la Manù Benelli. La Lab DFG ha incontrato l’autrice di “FUORI DAL CORPO” venerdì 24 febbraio, nell’appuntamento alla “Cena con l’autore” nella splendida location del roof garden dell’Hotel Europa a Latina.

Raccontare se stessa attraverso la propria opera in un momento conviviale, unendo i sapori della terra pontina al sapere custodito in un libro.

La Manù nazionale ne ha poi approfittato per assistere alla finale di Coppa Italia di Superlega al Palazzetto dello Sport, vinta da Piacenza contro Trento. Un incastro di eventi interessante, per rimanere nella Capitale, visto che all’indomani, lunedì 27 febbraio, “FUORI DAL CORPO” è stato presentato all’Auditorium Parco della Musica, presso la libreria Notebook. Luisa Rizzitelli ha moderato l’incontro cui erano presenti in platea Elisa Ercoli, presidente di Differenza Donna Aps, associazione che gestisce il 1522 numero nazionale anti violenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri; Antonella Bellutti vincitrice due ori olimpici nel ciclismo; Laura Bruschini ex azzurra e Campionessa Europea di beach volley; la scrittrice Vera Pegna. Ad accompagnare Manu’, la presidente della Volley Academy Manù Benelli Stefania Morri e Luisella Milani, altra pluriscudettata in forza allo staff dirigenziale e tecnico della Volley Academy.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *